Hi italian guys! E' giunta l'ora di aprire una discussione in italiano

Home Forums General Discussion Hi italian guys! E' giunta l'ora di aprire una discussione in italiano

Tagged: ,

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • #15750
    compay59
    Participant

    Ciao a tutti, sono Paolo e ho acquistato Train Fever tra Natale e Capodanno giocandoci principalmente durante le vacanze.

    Direi che si tratta di una simulazione avvincente e che, nonostante tutti i problemi che emergano anche leggendo i topic in inglese, è comunque assai ben fatta.

    Ovviamente sono alle prime armi e mia intenzione con questo tipic è di aprire un gruppo di discussione per i giocatori di lingua italiana dove confrontare le nostre esperienze di gioco e magari scambiarci consigli reciproci su come risolvere i problemi.

    Ci state? Fatemi sapere che cosa ne pensate e magari troviamoci qui, all’inizio anche solo per capire se e quanti siamo Spero di non essere l’unico giocatore italiano di Train Fever! 😉

    Se ci siete battete un colpo!

     

    #15754
    VicMackey
    Participant

    Pronti…

    ci sto giocando da un po, è migliorato col tempo grazie ad alcuni aggiornamenti ma ci sono aspetti che ancora mi deludono e sono migliorabili (gestione linee, dinamicità dello sviluppo della città magari più personalizzabile, gestione logistica trasporti ecc…) comunque secondo me ha grandi margini di sviluppo, la qualità di base ci sono (io in passato giocavo al mitico simcity4, questo è un gestionale che per dimensioni di mappa ci assomiglia).

    Ci aggiorniamo, saluti 🙂

    #15756
    compay59
    Participant

    Ottimo Vic, siamo in due!!! Quoto in pieno… mi sembra che da parte degli sviluppatori la volontà di migliorare ci sia. Hai già installato qualche mod?